Corso: Corso Logistic Manager

Corso Logistic Manager

03/07/2017

Il LOGISTIC MANAGER opera nel campo della logistica integrata. All'interno delle aziende svolge funzioni integrate alle attività dei vari sottosistemi aziendali, con un coinvolgimento sulle varie funzioni (strategie, organizzazione, marketing, gestione della produzione, gestione delle risorse umane, distribuzione, trasporti) o fornendo il suo contributo a livello di metodologie applicate quali: i modelli previsionali, i supporti logistici alle decisioni, le simulazioni, il controllo di gestione. Le competenze che padroneggerà a fine percorso gli permetteranno di supportare le decisioni aziendali grazie ad una conoscenza approfondita dell'intera catena logistica, collaborare alla gestione dei processi di innovazione tecnologica e delle loro applicazioni gestionali, operare con flessibilità nei reparti operativi, commerciali ed amministrativi grazie alla conoscenza della documentazione operativa e dei sistemi utilizzati. Questa figura professionale è estremamente trasversale rispetto al suo inserimento nel contesto regionale, nazionale ed internazionale. La città di Genova è infatti sicuramente punto di riferimento per grandi multinazionali del settore logistico che l'hanno scelta come sede direzionale dei loro uffici italiani ed è anche storicamente città natale di compagnie di navigazione. 

MODALITA' ISCRIZIONE

Ritiro della scheda informativa (scaricabile anche dal sito dell’Ente) e consegna a mano della domanda di iscrizione (compilata e presentata in regola con le vigenti normative sull' imposta di bollo) presso: 

AS.FO.R. Associazione Formazione Ravasco 
Piazza Carignano, 1 – 16128 Genova  
Tel 010 561246 www.asfor.info – e- mail: asfor@asfor.info 

dal lunedì al venerdì con il seguente orario:9.00/13.00 

dal 27/06/2017 al 15/09/2017 (con esclusione del seguente periodo dal 14/08/2017 al 3/09/2017 per chiusura Ente) 

Il modulo di iscrizione è scaricabile direttamente dal sito AS.FO.R. e va consegnato a mano unitamente a: marca da bollo € 16,00, fotocopia documento di identità e codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno, copia del titolo di studio (ed eventuale dichiarazione di valore se conseguito all’estero), 2 fototessera.