Odontonetwork: azienda leader in Italia nell' assistenza sanitaria odontoiatrica

04/05/2017

Odontonetwork: azienda leader in Italia nell' assistenza sanitaria odontoiatrica

Odontonetwork nasce per rispondere all'esigenza crescente di ricevere cure odontoiatriche non solo a tariffe contenute ed accessibili, ma anche mantenendo un alto standard qualitativo delle prestazioni.
Odontonetwork è una società specializzata nello sviluppo e nella gestione di innovative formule di assistenza sanitaria integrativa ed assicurativa nel campo dell’odontoiatria di alta qualità,divenendo in questi anni azienda leader in Italia.
Odontonetwork svolge come principale attività quella di Service Provider esclusivamente rivolto all’odontoiatria e poggia le sue basi sulla coordinazione di oltre 1.600 strutture odontoiatriche selezionate, regolamentate e monitorate a livello centrale coprendo tutti i distretti sanitari a livello nazionale, 3.500 medici odontoiatri operanti, ed eroga prestazioni ad oltre 1.000.000 di assistiti.
Odontonetwork è in possesso di Certificazione di qualità RINA ISO 9001 per la gestione e l’implementazione  di network di studi odontoiatrici.
Nel corso degli anni, attraverso il nostro know how, abbiamo predisposto piani sanitari “dental” ad hoc, destinati ad ampie collettività, quali compagnie assicurative, fondi sanitari integrativi, casse assistenziali di categoria, aziendali ed interaziendali, società di welfare.

Odontonetwork offre servizi a 360° gradi, in particolare:

- Predisposizione e gestione di piani sanitari odontoiatrici
- Attività di Call Center con accesso da numero verde dedicato agli Assistiti
- Attività di Customer Care dedicato alle strutture sanitarie e per l’assistenza sulla gestione dell’Assistito
- Attività di gestione e liquidazione dei sinistri attraverso la gestione diretta della pratica, dalla presa in carico fino alla sua liquidazione
La qualità del servizio offerto e l’accesso su vasta scala a cure odontoiatriche sono garantiti da:

- tariffe contenute ed accessibili
- standardizzazione delle prestazioni odontoiatriche
- certificazione del network e monitoraggio della qualità
- distribuzione capillare sul territorio di riferimento attraverso la suddivisione per distretto sanitario
- possibilità di predisposizione di piani tariffari e prestazioni assistenziali “tailor made”, per      specifiche esigenze, anche in modalità di “affinity solutions” abbinate ad altri prodotti e/o servizi
Odontonetwork opera in qualità di Service  Provider Odontoiatrico  indipendente in collaborazione con primarie compagnie assicurative. E’ Service Provider per l’Italia di AXA PPP Healthcare Ltd.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it