Ritorna #Shootyourport, il concorso social che racconta il porto di Genova
10/05/2017
È stata lanciata su Instagram la terza edizione di #shootyourport, il concorso fotografico che
raccoglie gli scatti del porto commerciale di Genova e ne descrivere
attraverso le immagini i suoi colori, il suo fascino, i suoi simboli e il suo
valore economico. Organizzato dal Gruppo giovani agenti marittimi, in collaborazione
con gli Instagramers di Genova, il contest è aperto a tutta la città e
terminerà l’8 giugno.
Per partecipare basta
seguire i profili @igersgenova e
@assagenti_genova su Instagram e postare i propri scatti accompagnati dagli hashtag #shootyourport, #syp2017 e
#igersgenova.
Grazie al supporto di Grandi Navi Veloci, main sponsor della
manifestazione, la foto vincitrice sarà premiata con un viaggio andata e
ritorno per quattro persone con auto al seguito per Sicilia Sardegna o
Barcellona. Un Ipad e due abbonamenti per la stagione teatrale 2016/2017 sono
invece i premi per il secondo il terzo e il quarto scatto scelti, messi in
palio rispettivamente dal Gruppo Fos e dal Teatro Stabile di Genova e dal Politeama Genovese.
Visto il grande
successo della scorsa edizione, Igersgenova, ha in programma un Istawalk all’interno del porto di Genova.
La data e il luogo dell’Instawalk verranno comunicati attraverso le pagine
Instagram Igergenova e Assagenti.
Il concorso
#shootyourport si inserisce nel calendario degli eventi legati alla Genoa Shipping Week, che dal 26 giugno
animerà Genova per una settimana con una serie di iniziative e convegni
dedicati al mondo marittimo internazionale e terminerà il 30 giugno alla Fiera
di Genova con il tradizionale Shipbrokers and Shipagents Dinner, organizzato
dagli agenti marittimi genovesi.
Scarica il regolamento