Social Media & Shipping Industry

27/11/2017 | Acquario di Genova | Social Media Marketing in the shipping industries

9 gennaio 2007, Steve Jobs presenta il nuovo Apple Iphone al Macworld Conference & Expo di San Francisco; è un momento epocale: il mondo così come lo conoscevamo, inizia da quel momento un cambiamento irreversibile. 

Da dieci anni continuiamo a confrontarci nel quotidiano con nuove velocità, nuovi luoghi di socializzazione e nuovi processi mentali, che ci impongono differenti punti di osservazione e modi di agire, nella vita privata
tanto quanto nel lavoro e negli affari. 

Nel 2015 a Tokyo uno dei più grandi summit al mondo sul marketing si apre con una suggestione: “se tra cinque anni lavorerai ancora come stai lavorando oggi, sarai fuori dal business”.
Contestualmente il New York Times scrive che le aziende verranno presto valutate sulla base della reputazione, considerata una delle monete del futuro. 

Oggi, anche nel settore marittimo, non possiamo più prescindere da una domanda:
cosa c’è nella buca di Google al nome delle nostre aziende? 
© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it