Assagenti organizza a Palazzo San Giorgio un convegno sulla previdenza complementare

26/11/2024

Assagenti organizza a Palazzo San Giorgio un convegno sulla previdenza complementare

Si è tenuto lo scorso 25 novembre a Palazzo San Giorgio l'evento promosso da Banca d'Alba, in collaborazione con Assagenti e Spediporto.

Il convegno dal titolo "𝑼𝒏𝒐 π’”π’ˆπ’–π’‚π’“π’…π’ 𝒂𝒍 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐 π’‘π’“π’π’”π’”π’Šπ’Žπ’: 𝑖𝑑𝑒𝑒 π‘π‘’π‘Ÿ π‘π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘’π‘–π‘Ÿπ‘’ 𝑒𝑛 π‘‘π‘œπ‘šπ‘Žπ‘›π‘– π‘ π‘’π‘Ÿπ‘’π‘›π‘œ 𝑒 π‘›π‘’π‘œπ‘£π‘’ π‘Ÿπ‘’π‘™π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘– π‘π‘œπ‘› 𝑙𝑒 𝑖𝑛𝑑𝑒𝑙𝑙𝑖𝑔𝑒𝑛𝑧𝑒 π‘Žπ‘Ÿπ‘‘π‘–π‘“π‘–π‘π‘–π‘Žπ‘™π‘–" è stato un successo.
All'incontro hanno partecipato più di 100 persone di cui molti giovani che si sono dimostrati molto interessati a scoprire le motodologie utili a progettare il futuro in un presente che si possa definire sostenibile.

All'evento è intervenuto per l'Associazione il nostro Presidente Gianluca Croce che ha ribadito l'impegno continuo di Assagenti nel costruire e progettare opportunità per i giovani.

Dopo un’iniziale approfondimento sul tema della previdenza complementare e su quanto sia importante per i giovani iniziare fin da subito a costruire un primo tassello della propria pensione integrativa, a cura di Isabella Audino, Ufficio Tesoreria Integrata di Banca d’Alba; Elena Barberis, Private Banker di Banca d’Alba ed Elvio Curti, Vice Direttore Generale di Banca d’Alba.

L'incontro è proseguito con l’intervento di Federico Cabitza, Ingegnere Informatico e Professore Associato presso l’Università di Milano-Bicocca, che guiderà la platea in una riflessione sulle intelligenze artificiali predittive, tecnologie nuove e di potenzialità enormi ancora largamente inesplorate.


Β© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it