Competizione e business: attiva l'innovativa rete di networking gratuita

22/01/2024

Competizione e business: attiva l'innovativa rete di networking gratuita

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗯𝘂𝘀𝗶𝗻𝗲𝘀𝘀, 𝗹’𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗻𝗲𝘁𝘄𝗼𝗿𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗼
 
Assagenti e Spediporto hanno scelto di promuovere l’iniziativa gratuita di networking e business ideata dalla CCIAA di Genova per le proprie Aziende Associate.
Camera di Commercio di Genova, tramite la propria Azienda Speciale WTC Genoa, è partner di “EEN - Enterprise Europe Network”, la rete internazionale della Commissione UE a supporto della competitività, innovazione e internazionalizzazione delle PMI.
Oltre 450 enti distribuiti su 58 paesi per circa 6000 profili di soggetti economici interessati ad attivare collaborazioni commerciali, per trasferimento tecnologico e per creazione di partenariati per partecipare a gare/bandi europei ed internazionali.
Si tratta del circuito più grande a livello europeo pensato per le PMI!
 
Per aderire ai servizi di EEN sarà sufficiente scrivere all’indirizzo alps.europa@ge.camcom.it
Nel testo della mail bisognerà segnalare le parole chiave di interesse in inglese prestando attenzione a non utilizzare termini generici e descrivere, sempre in inglese e in maniera sintetica, il proprio “core business” e la tipologia di partner che l’Azienda sta cercando e per quali finalità (commerciali; trasferimento tecnologico; progetti europei)
 
CCIAA di Genova invierà un 𝗹𝗶𝗻𝗸 per compilare tramite apposito modulo online il profilo di ricerca partner che, una volta validato, verrà inserito nella banca dati della rete EEN, in forma anonima.
Per ogni espressione di interesse che la CCIAA di Genova riceverà dai partner di rete EEN, l’Azienda potrà avviare il confronto ed approfondire la conoscenza reciproca.

Qui il video di presentazione del progetto!


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it