Iscrizioni aperte per il corso di aggiornamento AEO

17/01/2024

Iscrizioni aperte per il corso di aggiornamento AEO

Sono aperte le iscrizioni per il corso organizzato da ARcom Formazione in collaborazione con ASSOCAD. Le lezioni inizieranno il prossimo 5 febbraio e saranno erogate in modalità On line.

Il corso è stato accreditato presso:

  • Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali – 15 crediti formativi
  • Consiglio Nazionale Forense – 16 crediti formativi
  • Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – 50 crediti

Il Corso di aggiornamento AEO nasce dall’esigenza di assicurare ai partecipanti al Master commercio internazionale e dogane un processo formativo in grado non soltanto di consolidare e mantenere la formazione acquisita, ma di arricchirla con i continui aggiornamenti che la materia richiede e in conformità con la Circolare ADM 27/2023
Un programma articolato in 30 ore obbligatorie e 20 facoltative, con docenti di riconosciuta competenza, in grado di assicurare un approccio teorico-pratico, costantemente orientato al business e alle reali esigenze delle aziende che operano in scenari internazionali.

I destinatari delle lezioni sono: responsabili delle questioni doganali aziendali, doganalisti, export e import manager, responsabili della logistica, addetti alla supply chain, consulenti per l’estero, spedizionieri doganali, commercialisti e avvocati.

Qui il link per avere maggiori informazioni in merito alle lezioni e all'iscrizione.

Contatto di riferimento: segreteria@arcomsrl.it


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it