Il Natale in Assagenti

20/12/2024
old-files/NewsImages/NewsletterDicembre2024(8).png

 

Lo scorso 19 dicembre si è tenuto a Palazzo del Principe il tradizionale Cocktail natalizio di Assagenti. Un appuntamento fisso che l'Associazione vuole organizzare per i suoi Soci, le Istituzioni e tutte le importanti personalità che collaborano quotidianamente con l'associazione per scambiare gli auguri in vista di un nuovo anno pieno di lavoro e progetti.

Alla serata hanno partecipato i rappresentanti istituzionali che, dopo il tradizionale benvenuto del nostro Presidente Gianluca Croce, sono intervenuti per un saluto: l'Ammiraglio Piero Pellizzari, Direttore Marittimo della Liguria e Comandante del porto di Genova; il Governatore Marco Bucci e il Sindaco facente funzione Pietro Piciocchi.

Poco prima di questa occasione, in vista del Natale, l'Associazione ha incontrato l'Arcivescovo di Genova, Monsignor Tasca, che insieme alla Fondazione A.R.M.O. e ai Cappellani del lavoro offre quotidianamente ascolto a tutti i lavoratori marittimi, senza distinzioni. Questo incontro si colloca in un più ampio progetto iniziato mesi fa proprio dall'Associazione che si è posta l'obiettivo di incontrare tutte le realtà istituzionali e associative che operano sul territo genovese per incentivare il dialogo e la collaborazione costante.

Qualche giorno prima si erano riuniti i partecipanti del Gruppo Giovani che, guidati dal Presidente Lorenzo Giacobbe, hanno brindato al nuovo anno dando il benvenuto ai giovani dipendenti delle aziende associate entrati nel gruppo nelle settimane precedenti.


CERCA

Iscriviti alla Newsletter