19 giugno 2024: eletti il nuovo Presidente del Gruppo Giovani e il Comitato Direttivo

20/06/2024

19 giugno 2024: eletti il nuovo Presidente del Gruppo Giovani e il Comitato Direttivo

Lo scorso 19 giugno 2024, nel corso dell'Assemblea del Gruppo Giovani di Assagenti, è stato eletto Lorenzo Giacobbe come nuovo Presidente per il biennio 2024-2026.

Accanto a Giacobbe per il mandato i due vicepresidenti Pietro Abbona e Andrea Pompei.

Giacobbe succede a Gian Alberto Cerruti, che dopo quattro anni termina la sua esperienza come presidente del Gruppo Giovani Assagenti
Classe 1987, Lorenzo Giacobbe inizia la sua carriera nel 2010 presso la società Januamar Srl, società di mediazione marittima, dove ancora oggi ricopre il ruolo di broker marittimo.

“In principio ringrazio Gian Alberto Cerruti, mio predecessore, per il lavoro svolto insieme in questi ultimi anni e tutto il Gruppo Giovani per la fiducia che hanno scelto di riporre nei mei confronti. Sono felice ed emozionato di rappresentare gli agenti e i brokers marittimi genovesi. Mi sento veterano del Gruppo Giovani che frequento dal 2010 e spero di poter cogliere e rilanciare le sfide che ci aspettano nei prossimi anni con energia ed entusiasmo. Abbiamo tante idee in agenda e non vediamo l'ora di metterle in pratica.”

Oltre a Pietro Abbona di Fratelli Cosulich e Andrea Pompei di Faster, saranno Michele Pezzano di Arkas Italia, Bruno Parodi di Hapag Lloyd, Carola Rosina di Fratelli Cosulich, Carlo Gariazzo di ONE, Andrea Arena di HB Shipping e Niccolò Braibanti di Hapag Lloyd ad affiancare il Presidente come membri del Comitato Direttivo del Gruppo Giovani Assagenti.


© Associazione Assagenti - info@assagenti.it | Politica dei Cookie | Informativa Privacy | Design - gcore.it